Cerca e trova immobili
Rivoluziona il tuo futuro: entra nel mondo della refrigerazione

#IODOMANIRivoluziona il tuo futuro: entra nel mondo della refrigerazione

11.04.24 - 12:24
Un viaggio per scoprire un apprendistato all'avanguardia in un settore particolarmente ricercato e ricco di sfide.
SwissSkills/Iodomani
Rivoluziona il tuo futuro: entra nel mondo della refrigerazione
Un viaggio per scoprire un apprendistato all'avanguardia in un settore particolarmente ricercato e ricco di sfide.

Sogni di plasmare il tuo futuro in un ambito all'avanguardia e tra i più ricercati sul mercato del lavoro?

Biaggini, emblema di eccellenza e innovazione nel settore della refrigerazione, ti invita a scoprire il suo esclusivo percorso di apprendistato. Puntando con vigore sulla formazione dei giovani e tenendo conto delle aspettative di una nuova generazione, Biaggini sta rivoluzionando l'idea di apprendistato, mescolando sapientemente tradizione e novità per trasformare i professionisti di domani.

Abbiamo ospitato nello studio di ZappTV Nicola Lafranchi, responsabile degli apprendisti presso Biaggini, e Vasco, apprendista installatore di sistemi di refrigerazione al secondo anno di formazione, che ci hanno offerto uno sguardo approfondito sulla professione di Installatore/trice di sistemi di refrigerazione e sull'apprendistato offerto da Biaggini e le molteplici sfaccettature.

Biaggini non si limita a formare semplici tecnici; il suo obiettivo è forgiare veri e propri professionisti nel settore della refrigerazione. Professionisti non solo esperti nell'installazione e manutenzione di sistemi di refrigerazione, ma anche capaci di pensiero critico, risoluzione di problemi complessi e innovazione. Investendo sui giovani, Biaggini conferma la sua fiducia nelle nuove generazioni, desideroso di dotarle di tutte le risorse per un futuro di successo.

Se il tuo obiettivo è dare forma a un futuro promettente nel settore della refrigerazione e sei alla ricerca del punto di partenza ideale, Biaggini è la risposta. Con una passione incrollabile per il cambiamento, un desiderio ardente di apprendere tramite esperienze pratiche, e l'ambizione di distinguerti in un contesto vivace e stimolante, rappresenti l'apprendista perfetto per noi.

Vuoi scoprire l’apprendistato dell’installatore/trice di sistemi di refrigerazione? Scrivi a nlafranchi@biaggini.com o chiama al numero 091 850 31 02 per organizzare uno stage orientativo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.