Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’estate sta arrivando e le vacanze si avvicinano

16.04.24 - 08:00
MediJeunesse
L’estate sta arrivando e le vacanze si avvicinano

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Prevedi di fare vacanze e desideri rimetterti in forma? Possiamo aiutarti nel tuo intento.

Se con l’inverno hai preso qualche chilo e non riesci a smaltirlo con l’alimentazione o con l’aumento l’attività fisica vuol dire che bisogna agire in maniera più drastica come, ad esempio, sottoponendosi ad un trattamento di Medilipo.

Dal 2016 la Medilipo ha completamente modificato i nostri schemi di intervento diventando ad oggi il trattamento medico con mini invasività maggiormente richiesto e maggiormente effettuato.

Sottoporsi ad una Medilipo è la migliore scelta effettuabile e questo grazie sia ai risultati ottenibili in una sola seduta sia alla mancanza di effetti collaterali importanti che alla non necessità di degenza.

Il trattamento, infatti, viene svolto in circa 90 minuti durante i quali un sistema laser di ultima generazione eroga calore che, veicolato nel punto di accumulo del grasso attraverso una sottilissima fibra ottica, permette agli accumuli di grasso di essere sciolti e successivamente eliminati attraverso le vie urinarie. Tutto avviene in breve tempo e in assenza di dolore. Nei giorni successivi ci sarà bisogno di indossare una guaina compressiva per un periodo di circa 10/15 giorni.

Con la Medilipo è possibile dimagrire qualsiasi parte del corpo ed il risultato viene accentuato anche dal fatto che la zona trattata risulterà rassodata e con la pelle ricompattata.

Tutti, dai 18 anni in su, possono sottoporsi al trattamento previa verifica di un discreto stato di salute fisica da parte del nostro medico. Per prenotare una valutazione gratuita di idoneità al trattamento basta contattare la nostra reception attraverso e-mail o telefonicamente allo 091 600 07 07.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE